Caso Radu, la Lazio spinge per la cessione

Pubblicato 
venerdì, 28/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RADU LAZIO - Il rapporto tra la Lazio e Radu sembra destinato a interrompersi: non sono stati fatti passi avanti per un possibile riavvicinamento e il mistero si infittisce. Inzaghi vorrebbe la pace, ma la società sembra aver messo Stefan con le spalle al muro, decisa a cederlo. Le ipotesi sono tante, ma il vero motivo della decisione rimane ancora oscuro. La dirigenza sarebbe stata delusa dal rendimento del romeno, condizionato da infortuni e cattive prestazioni.

ESCLUSIONE RITIRO - Come riporta il Corriere dello Sport, nonostante il difensore voglia rimanere a Roma il club capitolino spinge per la partenza del giocatore, che intanto ha già rifiutato un'offerta del Parma. Il mister biancoceleste dovrà diramare le convocazioni per il raduno del 9 luglio e per il ritiro del 12 e Radu è a rischio esclusione. Intanto Tare sta lavorando sul mercato per trovare un possibile sostituto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram