Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

C’è BENDTNER per la LAZIO

IL TEMPO (D. Palizzotto) – La punta danese in prestito dall’Arsenal se parte Floccari. Manchester e milanesi preparano l’offerta per Hernanes…

Pubblicato

il

BENDTNER 01

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sfumati MATRI e QUAGLIARELLA, LOTITO sta vagliando nomi nuovi per l’attacco e l’ultimo – svela ‘Il Tempo’ – è quello di Nicklas BENDTNER in forza all’ARSENAL. La non eccellente stagione del danese ai Gunners (4 gol in 12 presenze) sommato a un contratto che va in scadenza a giugno fanno pensare che l’affare sia fattibile, anche perché la società inglese pare per niente convinta a proporgli un rinnovo. Ed ecco l’inserimento della LAZIO: LOTITO vorrebbe il danese in prestito per poi confermarlo in caso di risposte positive, mentre l’ARSENAL preferirebbe cederlo a titolo definitivo e chiede per ora 4 milioni, cifra ritenuta troppo alta dal club biancoceleste. Ma tutto dipenderà da una evnetuale cessione di FLOCCARI (piace a BOLOGNA, SAMPDORIA e SASSUOLO) ma l’attaccante pare non voglia lasciare Formello. Intanto Manchester e milanesi preparano l’offerta per HERNANES. Capitolo difesa: Fiorentina e Norwich hanno fatto un sondaggio per Ciani; la Lazio segue Cesar del Chievo, ha rifiutato De Maio dal Genoa e potrebbe tornare a sorpresa su Paolo Cannavaro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati