Restiamo in contatto

NOTIZIE

C’è il TORO, PETKOVIC trema: “Non possiamo più sbagliare”

LA REPUBBLICA (G. Cardone – M. Ercole) – Bivio stagionale per la Lazio oggi in trasferta a Torino, dove è chiamata a dare delle risposte dopo la sconfitta in casa con il Napoli…

Pubblicato

il

2013 PARMA-LAZIO petkovic 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Come riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica“, dalla gara di Torino si aspettano risposte ad alcuni quesiti, risposte che dirigenza e allenatore aspettano da tempo.  “Abbiamo qualità individuali, ma non stiamo giocando da squadra” queste le parole del ds Tare, che sintetizzano le pesanti critiche mosse del presidente a squadra e tecnico dopo la partita con il Napoli. Petkovic tenta di nascondere tensioni e polemiche: “Cerco di portare tranquillità e positività in campo. E da quanto vedo in allenamento ho la fiducia di tutto il gruppo. Ora non possiamo più sbagliare”. Anche lui aspetta risposte importanti, come la vittoria in trasferta. Vittoria che la Lazio ha assaporato una sola volta nel 2013, nel match di sei mesi fa a Milano con l’Inter. Il tecnico biancoceleste dovrà provarci senza gli infortunati Klose e Radu. Probabile panchina anche per Keita ed Hernanes. Ieri a Formello Petkovic ha provato un 4-1-4-1 con Konko, Novaretti, Cana e Pereirinha in difesa, Ledesma regista, Candreva, Onazi, Ederson e Lulic alle spalle dell’unica punta Floccari. Notizie postive da Varsavia, domani dovrebbero rilasciare i primi sei ragazzi processati per direttissima. Entro venerdì dovrebbero uscire i restanti sedici.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati