Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

C’è l’accordo per YILMAZ. Poi EDERSON

RASSEGNA STAMPA – IL MESSAGGERO – Per il turco intesa con il Trabzospor sulla base di 5 milioni più bonus il giocatore guadagnerà 2 milioni Hetemaj resta sempre in pole…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – IL MESSAGGERO – Per il turco intesa con il Trabzospor sulla base di 5 milioni più bonus il giocatore guadagnerà 2 milioni Hetemaj resta sempre in pole…

(gettyimages)

RASSEGNA STAMPA – IL MESSAGGERO – Settimana cruciale per il mercato della Lazio. Da Yilmaz a Ederson per andare a Breno e passare per Balzaretti ed Hetemaj, e non solo, visto che sarà riscattata la metà del cartellino di Antonio Candreva dall’Udinese. […] L’attesa più grande è per Burak Yilmaz. […] Il turco ha detto sì alla proposta contrattuale della Lazio, oltre 2 milioni di euro a stagione più i premi per cinque anni più un’opzione per il sesto anno (che scatterà nella stagione 2013-2014 allungando di fatto l’accordo fino al 2018). Prima di firmare il contratto però il giocatore, attraverso il procuratore ,avrebbe chiesto un ulteriore piccolo sforzo a Lotito, ossia alzare gradualmente la cifra durante gli anni, ma pare soprattutto poter gestire separatamente i diritti d’immagine. […] Nella capitale sarebbe atteso anche Ederson. Il brasiliano deve ritirare il suo passaporto italiano (ottenuto grazie al matrimonio con Patrizia Pighini, ex manager napoletana), sistemare i documenti e firmare il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni. A meno di cambiamenti dell’ultima ora, sembra che il suo arrivo possa esserci tra mercoledì e giovedì e forse nel fine settimana l’annuncio ufficiale da parte della Lazio. […] Tra due giorni a Monaco di Baviera comincerà il processo dove il futuro difensore della Lazio Breno è imputato per aver incendiato la propria abitazione a settembre del 2011. Se tutto andrà per il meglio, il giocatore arriverà alla Lazio, visto che tra lui e la società biancoceleste è stato formalizzato un accordo di cinque anni a 1,5 milioni di euro a stagione. […] Occhio anche alle operazioni Balzaretti ed Hetemaj. Lotito e Zamparini hanno cominciato a parlare del terzino,ma il Palermo chiede 3 milioni di euro, mentre la Lazio è disposta ad offrire 1,5. Forse già oggi o al massimo giovedì ci sarà un altro contatto tra i presidenti per trovare una soluzione, ma la distanza appare ancora troppo per sperare di chiudere. Per quanto riguarda Hetemaj, la Lazio attende che Chievo e Brescia si mettano d’accordo sulla comproprietà,dopodiché Lotito si farà avanti per verificare se esistono margini per portare a Roma il centrocampista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati