Restiamo in contatto

NOTIZIE

Celta Vigo-Lazio, amichevole in Spagna il 10 agosto. E sulla Supercoppa..

Pubblicato

il

PROGRAMMA RITIRI – Sembra essere quasi del tutto delineato il programma estivo della Lazio. Si inizia lunedì 8 luglio con le consuete le visite mediche e, dopo i primi allenamenti a Formello, il 12 si partirà per Auronzo di Cadore per l’inizio del ritiro vero e proprio. Si concluderà il 26 o 27 e agli inizi del mese successivo i biancocelesti si trasferiranno in Germania, a Marienfeld, per la seconda parte di preparazione.

AMICHEVOLE CELTA VIGO – Come riporta il Corriere dello Sport, dopo l’approdo in terra tedesca è previsto un test in Spagna col Celta Vigo il 10 agosto. Questa sarà l’ultima partita amichevole prima dell’inizio della stagione. Si deve decidere ancora in merito alla Supercoppa Italiana contro la Juventus, con Lotito che spinge per gli Emirati Arabi. In quel caso si giocherebbe tra dicembre e gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati