Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Champions, LOTITO ci crede e fissa i premi

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Lo score della Lazio in questa prima parte di stagione è sicuramente molto sotto le aspettative, ma la fiducia nei confronti di questa squadra e nelle sue capacità rimane intatta…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Lo score della Lazio in questa prima parte di stagione è sicuramente molto sotto le aspettative, ma la fiducia nei confronti di questa squadra e nelle sue capacità rimane intatta da parte di tifosi e addetti ai lavori. Come svela Il Messaggero (D.Magliocchetti), non fa eccezione il presidente Claudio LOTITO, che sta seriamente pensando di stanziare una cifra sui 2 milioni di euro per i premi ai giocatori in caso di piazzamento in Champions League. Si tratterebbero di 70 mila euro a testa, più della cifra consueta accordata per piazzamento europeo o conquista della Coppa Italia, e stavolta Lotito non vuole aspettare l’ultimo momento per ratificare l’accordo da depositare il Lega.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati