Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Champions, rinforzo Djordjevic

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Pioli lo aspetta per la volata, il serbo è pronto e vicino al rientro. Il suo sogno: un gol nel derby con la Roma…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Per la volata Champions la Lazio ritrova un nuova (vecchia) arma: come sottolinea il Corriere dello Sport (F.Patania), Filip Djordjevic è ormai prossimo al ritorno in campo. Contro l’Atalanta potrebbe arrivare la prima convocazione, ma il serbo dovrà ancora finire il proprio rodaggio per ritrovare il giusto ritmo partita: punta ad essere in forma per le ultime 4-5 partite e la finale di Coppa Italia. Desiderio (più che probabile) che si unisce ad un autentico sogno: un gol nel derby del 24 maggio per entrare definitivamente nel cuore dei tifosi e mettere la propria firma sulla qualificazione in Champions. Ha un mese di tempo per tornare al top: il conto alla rovescia è già iniziato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati