Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

CHE COPPIA. Hernanes-Klose Se segnano loro la vittoria è assicurata

RASSEGNA STAMPA. È successo 11 volte in due stagioni Il brasiliano: «L’Udinese ci ha tolto due Champions, ci siamo vendicati»

Pubblicato

il

(getty images)

GAZZETTA DELLO SPORT – (D. Stoppini).  Sono undici, undici volte, tra lo scorso campionato e l’attuale, che Hernanes e Klose segnano in coppia. E quando l’hanno fatto, la Lazio ha sempre vinto, conquistando i tre punti. Lo stesso è accaduto 4 volte quest’anno con il Chievo, il Pescara, il Milan e l’Udinese. E la rivincita contro l’Udinese, “rea” di essere arrivata davanti alla Lazio e di averle tolto l’accesso ai preliminari di Champions negli ultimi due anni, è stata compiuta. Hernanes non si nasconde e racconta che Petkovic ha caricato i suoi in questo modo, puntando su queste “ferite” degli ultimi anni. Il suo compagno di reti, intanto, è arrivato a quota 8 senza rigori. Klose ha toccato pochi palloni ieri sera: il primo è servito a conquistare l’angolo della vittoria, il secondo è stato il goal. Basta questo per raccontare quanto Klose sia sempre più Re Mida.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati