Restiamo in contatto

NOTIZIE

Che notte: sfilano i laziali

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Lunedi 28 Maggio al Gran Teatro una festa con i campioni del 1974 e quelli di oggi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Lunedi 28 Maggio al Gran Teatro una festa con i campioni del 1974 e quelli di oggi… 

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Bella iniziativa quella pensata dai ragazzi del ‘74 per aiutare la So.Spe di suor Paola, l’associazione onlus Piccoli Passi e il Policlinico Umberto I. Laziali D.O.C., in programma Lunedì 28 maggio alle 20.45 al Gran Teatro, a Saxa Rubra, per vivere una notte biancoceleste e per fare un salto nella storia. ”E’ un’idea nata parlando con suor Paola, ci ritroveremo tutti lunedì 28 maggio al Gran Teatro, a Saxa Rubra. Si chiama Laziali D.O.C., è un evento di beneficenza per gente dal cuore grande, come i tifosi della Lazio”, dice il capitano Pino Wilson, che chiama tutti a raccolta. L’incasso sarà devoluto in beneficenza. Wilson sta lavorando con anima e corpo da giorni e si avvale dell’aiuto di Giancarlo Oddi. […] Giorgione Chinaglia ci sarà, rivivrà negli occhi del figlio Anthony, sbarcherà dalla Florida. L’evento sarà condotto da Tiberio Timperi ed Elisabetta Ferracini, la madrina della serata sarà Anna Falchi. Saranno presenti grandi personaggi biancocelesti, uomini del mondo giornalistico, dello spettacolo, del cabaret, della televisione e del cinema, si alterneranno sul palco. E’ atteso il sindaco Alemanno insieme ad Alessandro Cochi, delegato allo Sport del Comune. Non mancheranno i campioni della Lazio 1974, ha assicurato la partecipazione Cristian Ledesma. E poi ci saranno Mauro Mazza, Guido Paglia, Fabrizio Maffei, Stefano Maroni, Luca Salerno, Clemente Mimum, Pino Insegno, Enrico Montesano, Mariella Nava, Syria, Dario Argento, Tony Malco e Vincenzo Capua. […] Il ricordo di Chinaglia, il ricordo del povero Mirko Fersini, il baby degli Allievi morto dopo un tragico incidente stradale. […] Sono stati invitati anche i bambini della scuola calcio laziale, verranno in tuta ufficiale. La storia insegna sempre, a tutti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati