Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHECKUP LAZIO: Cosa va e cosa non va, il bilancio del primo mese di lavoro

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). La condizione è già brillante e il 4-2-3-1 gira ma manca una punta…

Pubblicato

il

20-07 RITIRO 2013 biglia 06 PETKOVIC

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo quasi un mese dall’inizio della preparazione, ‘La Gazzetta dello Sport’ stila un primo bilancio sulla LAZIO:

COSA VA:

LA CONDIZIONE – A parte il passaggio a vuoto di Siena, le diverse amichevoli hanno mostrato una condizione atletica più che accettabile e lo si è visto chiaramente a Nizza.

SCELTE FATTE – Conforta la chiarezza delle scelte di PETKOVIC, specialmente sul modulo: il bosniaco sembra aver puntato in maniera decisa sul 4-2-3-1 che esalta le qualità di EDERSON. Ma non sono da escludere i cambi di moduli in corsa.

COSA NON VA:

ATTACCANTE CERCASI – KLOSE e FLOCCARI sono una garanzia ma il potenziale offensivo della LAZIO si ferma qui. Perché sui giovani (da ROZZI a KEITA, da PEREA a TOUNKARA), per quanto tutti più che promettenti, non si può fare troppo affidamento. KOZAK è ancora un’incognita e una sua partenza potrebbe aprire scenari importanti là davanti.

INCOGNITA MAURI – La probabile squalifica del capitano priverà Petkovic di un elemento che, per qualità e caratteristiche, non ha eguali nella rosa biancoceleste. Non sarà facile sostituirlo: il primo candidato è FELIPE ANDERSON che sta però ncora recuperando dall’infortunio alla caviglia e dovrà poi ambientarsi alla nuova realtà.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati