Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cisse è deluso: «Dobbiamo imparare a vincere»

«Abbiamo iniziato molto bene ma gare così vanno chiuse subito Io esterno? Gioco dove mi dico0»

Pubblicato

il

Cisse è deluso: «Dobbiamo imparare a vincere»

«Abbiamo iniziato molto bene ma gare così vanno chiuse subito Io esterno? Gioco dove mi dico0»

(getty images)

ROMA – «La prima gara di cam­pionato in casa era iniziata bene, ma è finita male. Dob­biamo fare meglio, le partite vanno chiuse prima, la delusione c’è. Anche contro il Milan abbiamo avuto un avvio for­te, ma poi abbiamo avuto difficoltà a conti­nuare a giocare senza calare di concentra­zione » . Queste le parole di Djibril Cisse, che ha parlato ai microfoni di Canal Plus; l’emittente lo sta seguendo molto da vicino, in ogni partita è presente una sua troupe ne­gli stadi.

L’ANALISI –Il bomber ha analizzato il match col Genoa in zona mista: «Nel primo tempo siamo partiti bene, nel secondo abbiamo fatto di meno, ma la squa­dra ha cercato comunque di recuperare. Sull’1-0 avremmo dovuto mettere più pres­sione sul Genoa, avremmo dovuto insistere maggiormente e “ammazza­re” il match». Ri­spetto a Milano la squadra ha retto di meno o comunque s’è difesa in maniera peggiore:«E’ vero, c’è stata una diffe­renza di qualità rispetto alla partita contro il Milan, ma siamo ancora all’inizio della stagione, la si­tuazione non è grave», ha detto la Bestia. Si sta trovando bene nella Lazio:«E’ un onore per me gio­care in Italia, ho l’obbligo di fare bene», ha aggiunto. Il cronista francese gli ha chiesto se nel secondo tempo, per via del vantaggio, è subentrato un po’ di rilassamento:«Non ho una risposta a questa domanda».

IL RUOLO –Uno dei problemi in casa Lazio è proprio la posizione di Cisse in campo: «Se sono troppo iso­lato? No, non è questo. Io faccio ciò che mi chiedono di fare. Difendo e non è semplice farlo per tutta la partita ma se serve per recuperare non mi tiro di certo indietro». Ha giocato 90 minuti con il Mi­lan, altri 90 con il Vaslui e ancora 90 con il Genoa, è un po’ stanco:«Ho accusato un po’ di fatica perché nell’ulti­mo periodo ho giocato tanto. Bisogna fare il massimo per recuperare al meglio», ha replicato senza fare polemica. 

Fonte: Il Corriere dello Sport

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati