Cisse in Europa: 24 gol e un rigore d’oro...

Pubblicato 
giovedì, 15/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cisse in Europa: 24 gol e un rigore d’oro...

Eto’o e quella rete di Cisse al Milan festeggiata a Mosca

(getty images)

FORMELLO - L’Europa League ha il sapore di derby. La tripletta di Djibril Cisse contro la Roma risale al febbraio 2010, non sono ancora passati due anni. Gol decisivo nella partita d’andata ad Atene, 3- 2 per il Panathinaikos, risolta dal francese a un minuto dal novantesimo. Doppietta allo stadio Olimpico nel match di ri­torno. Questa doppia sfida persa fece dire a Totti che gli sarebbe piaciuto avere il Leone Nero in giallorosso.

CHAMPIONS -
Cisse ha realizzato 8 gol in Champions League tra Marsi­glia e Liverpool, più altri 16 in giro per l’Europa. Una serie aperta nell’estate 2000 andando a se­gno con l’Auxerre nel torneo Intertoto e proseguita con al­tri 4 gol nella vec­chia Coppa Uefa agli ordini di Roux, il suo vecchio maestro, pa­ragonato a Reja.

Gol di Cisse al Milan, festa per l’inte­rista Eto’o. Djibril ha un tifoso spe­ciale, è l’ex campione dell’Inter. Samuel Eto’o ha se­guito Milan-Lazio in televisione; il gol che il francese ha segnato ai vec­chi “cugini” rossoneri l’ha reso felice. Il camerunese stava realizzando un’inter­vista con L’Equipe, nel frattempo dava una sbirciatina al maxischermo, tifava per l’amico Djibril: «Cisse è un ragazzo straordinario» , ha commentato Eto’o. In Italia tifa Cisse.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram