Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ripristinato il servizio di biglietteria e di rilascio della Fidelity Card al Lazio Style di Via Prenestina

NOTIZIE LAZIO – Sembrerebbero risolti i problemi legati alla nuova tessera…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 –  Sembrerebbero risolto i problemi riguardo la Fidelity Card. I tifosi potranno sottoscrivere la tessere anche al Lazio Style di Via Prenestina 200, ecco, infatti, il comunicato della società biancoceleste: “Si comunica che, è stato ripristinato il servizio di biglietteria e di rilascio della nuova Fidelity Card del punto vendita Lazio Style 1900 di Via Prenestina 200.

AGGIORNAMENTO ORE 8:30 – La Fidelity Card, carta che ha sostituito la vecchia tessera del tifoso, sta trovando dei problemi nella sua diffusione. Sul sito ufficiale della Lazio è apparso un comunicato a riguardo: Si comunica che, al momento, presso il punto vendita Lazio Style 1900 di Via Prenestina 200, il sistema di biglietteria e di rilascio delle nuove Fidelity Card è sospesoSabato 17 ottobre non si effettueranno le operazioni di biglietteria a partire dalle ore 15:00 fino a chiusura“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati