Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Contatto LOTITO-DONADONI. Quasi fatta per PAROLO e anche ASTORI è in arrivo

LA REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). Comunque vada sarà una Lazio rinnovata, con gli acquisti quasi chiusi di De Vrij, Astori e Basta oltre a Candreva e Djordjevic ai quali potrebbe aggiungersi presto anche Parolo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Oggi è previsto il colloquio tra il presidente Lotito e Roberto Donadoni, mentre quello con Reja slitta a domani o domenica. Il mister del Parma può essere il sostituto del goriziano, con Pioli che attende una chiamata. Comunque vada sarà una Lazio rinnovata, con gli acquisti quasi chiusi di De Vrij, Astori e Basta oltre a Candreva e Djordjevic ai quali potrebbe aggiungersi presto anche Parolo. Secondo La Repubblica intesa con il giocatore trovata a 800 mila euro a stagione (5 più bonus al Parma). L’alternativa si chiama Dzemaili, ma Lotito punta anche altri due parmensi, Paletta e Acquah. Ovviamente tutte queste ottime operazioni devono essere finanziate da qualche cessione: Radu potrebbe provare un’altra esperienza (su di lui Napoli, Fiorentina e Tottenham), Lulic è sul piede di partenza (Juve, Inter, Bayern e Chelsea), ma la richiesta di 18 milioni frena le pretendenti, mentre per Candreva ci vogliono 30 milioni (rifiutati i 18 del Napoli). Intanto Perea si opera in Colombia alle 11 locali: recupero in 2-3 mesi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati