Restiamo in contatto

NOTIZIE

Contro l’Atalanta tocca a KEITA e lui vuole regalarsi il poker

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – Un dono in occasione dei 19 anni che festeggerà domani: il goal della svolta biancoceleste…

Pubblicato

il

KEITA' 4 LAZIO LUDOGORETZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Ha qualità e personalità. Deve migliorare nella tenuta sui 90 minuti, ma ne vorrei tanti di giocatori come Keita, bravissimi nel saltare l’uomo”, il giudizio del tecnico goriziano nei riguardi del giovane talento biancoceleste. Keita domenica contro l’Atalanta sogna il poker, dopo le reti messe a segno contro il Parma, Napoli e Chievo, scrive La Repubblica (G. Cardone). Un regalo per i 19 anni che compirà domani: bisogna regalarsi un gol importante e la vittoria della svolta. Intanto oggi a Formello Reja potrà contare su tutti i nazionali. Resta l’incertezza su Ledesma. La formazione probabile è un 4-3-3 con Marchetti in porta, Konko, Biava, Cana e Radu in difesa, Gonzalez, Biglia e Lulic a centrocampo, Candreva, Klose e Keita in attacco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati