Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Coreografia per il derby raccolta fondi della Nord

IL CORRIERE DELLO SPORT – La curva biancoceleste si prepara già in vista del derby, mobilitandosi per una raccolta fondi finalizzata alla creazione di una coreografia da sfoggiare in occasione della stracittadina…

Pubblicato

il

CURVA_NORD_DERBY_MARCATA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tempi strettissimi, ma le idee e l’inventiva non mancano. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, la Curva Nord si prepara a vivere il derby a modo suo, con una coreografia da togliere il fiato. Così, con un lungo comunicato, il direttivo del tifo più caldo ha chiesto una mano a tutti i sostenitori biancocelesti per una raccolta fondi che andrà in scena nel match contro la Juve e direttamente nel giorno della stracittadina, tramite dei bussolotti predisposti in Curva e in Tribuna Tevere.”Siamo un popolo, unito e coeso, la nostra forza è sempre stata l’unione – si legge nella nota – Ci eravamo lasciati a fine settembre a essere vittime di una burocrazia che non ci aveva permesso di proporre una coreografia goliaridica in un derby, perché ritenuta offensiva. Ora che alla prossima stracittadina mancano pochi giorni, e dopo tutte le vicissitudini vissute in questo mese infernale (riferimento agli arresti di Varsavia – n.d.c.), vogliamo riproporre come sempre il nostro spettacolo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati