Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa è pronto a prendersi la Lazio

LAZIO JOAQUIN CORREA – Joaquin Correa si prospetta come un vero e proprio jolly a disposizione di Inzaghi. L’argentino, che la prossima settimana compirà 24 anni, offre varie soluzioni…

Pubblicato

il

LAZIO JOAQUIN CORREA – Joaquin Correa si prospetta come un vero e proprio jolly a disposizione di Inzaghi. L’argentino, che la prossima settimana compirà 24 anni, offre varie soluzioni tattiche in fase offensiva: può infatti giocare come trequartista, seconda punta, esterno e, in caso di necessità, persino prima punta. E’ arrivato come sostituto di Felipe Anderson e , almeno nelle gerarchie iniziali, parte in panchina pronto a subentrare in partita a Luis Alberto, così come è successo nel suo esordio in biancoceleste a Colonia contro l’Arsenal. Insomma, attualmente Inzaghi lo vede come alternativa allo spagnolo ma, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, chissà che a volte non decida di schierarli entrambi, magari passando dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1, che permetterebbe ai due fantasisti di agire insieme alle spalle del centravanti. L’avventura di Correa in maglia biancoceleste è appena iniziata, ma lui è già pronto a prendersi la Lazio.

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati