CORRIERE DELLO SPORT. «La Lazio punta Malouda»

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

Rumors inglesi: la Lazio avrebbe chiesto informazioni sulla situazione contrattuale di Florent Malouda, ala sinistra del Chelsea, stella dal prezzo inaccessibile se non fosse che il suo contratto scadrà a giugno. E’ classe 1980, non sta rinnovando con il suo club, in estate su di lui si era lanciata la Juventus. Ha tantissimo mercato, per averlo sarebbero pronti ad intervenire l’Atletico Madrid e i milionari dell’Anzhi. In questo caso per la Lazio sarebbe difficilissimo (diremmo impossibile) strapparlo alla concorrenza. La notizia va comunque registrata, è stata rilanciata ieri da alcuni siti inglesi e ha trovato risalto anche in Francia.

Malouda è francese, si conosce bene con Cisse. In Inghilterra hanno scritto che Lotito e Tare sarebbero pronti a fare un’offerta al Chelsea per gennaio, ma è un’ipotesi un po’ azzardata considerando il contratto ancora in vigore. Una Lazio formato Champions potrebbe però sognare un acquisto del genere, ma andrebbero ridiscussi i parametri economici dell’affare.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram