Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Anche Simeone sta con Reja: «Alla Lazio in questi anni ha fatto un grande lavoro»

Il tecnico dell’Atletico Madrid non si fida di una Lazio nel caos

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Anche Simeone sta con Reja: «Alla Lazio in questi anni ha fatto un grande lavoro»

Il tecnico dell’Atletico Madrid non si fida di una Lazio nel caos

(getty images)

«Scenderemo in campo concentrati. Non credo affatto che la Lazio sia già fuori dalla competizione, perché la conosco bene. Le squadre italiane sono più pericolose quando si trovano in queste situazioni. Nelle difficoltà crescono, si uniscono. Basta vedere cosa sono capaci di fare nei Mondiali, sembrano spesso in crisi poi arrivano sempre molto lontano» . Diego Pablo Simeone, nonostante il 3-1 dell’Olimpico e la situazione caotica che sta travolgendo il club romano nelle ultime ore, dà tutt’altro che scontato il passaggio del turno: «Temo maggiormente la Lazio in questi frangenti, piuttosto che quando vive momenti più tranquilli. Ho giocato otto anni in Italia e so bene che non si danno mai per vinti» , ha ribadito il diffidente Cholo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Il Cholo si consola con l’idea che le due prossime fondamentali sfide contro Lazio, in Europa League, e Barcellona, in Liga, verranno disputate davanti al pubblico amico, dopo un filotto di partite disputate, per i capricci del calendario, lontano da Madrid. «L’ho ribadito ai ragazzi: sarà emozionante lottare contro squadre così grandi con l’appoggio dei nostri tifosi. Siamo chiamati a due esaltanti prove, dove dovremo fare bene, mantenendo la struttura e lo stile che ci caratterizza» . In chiusura, c’è il tempo anche per una dichiarazione di stima per il collega friulano: «Reja ha fatto un gran lavoro negli ultimi anni. Ricordiamoci che è tuttora terzo in Italia, nonostante i numerosi infortuni di pedine come Andre Dias, Rocchi, Stefano Mauri, Stefan Radu e Brocchi che, alla spicciolata, stanno ritornando» .

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati