Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Biava: «Lazio, voglio la Champions»

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

E’ ripartita la corsa Champions: « Il Milan e la Juve sono di un altro pianeta, i rossoneri stanno un gradino più su rispetto ai bianconeri, noi probabilmente ci giocheremo la Champions con l’Udinese e stavolta speriamo di qualificarci, ci crediamo!». Beppe Biava ha rilanciato la sfida all’Udinese, la squadra che nel torneo passato si è qualificata in Champions ai danni della Lazio. Biava difensore-goleador, l’anno scorso realizzò 3 reti, ha voglia di ripetersi e magari di migliorarsi. Ha incornato da centravanti vero, ha fatto un movimento da bomber, ha tagliato in mezzo all’area del Novara, ha fintato e si è accentrato, non l’hanno visto, non l’hanno preso, ha bruciato sul tempo il portiere: «Volevamo vincere per restare agganciati ai primi posti della classifica e ci siamo riusciti, siamo contenti, dobbiamo proseguire su questa strada. Da qui alla sosta ci aspettano sfide importanti, affronteremo anche l’Udinese, cercheremo di raccogliere il massimo».

«Noi difensori dobbiamo pensare prima di tutto a non far prendere i gol alla squadra, se poi riusciamo a toglierci delle soddisfazioni è anche meglio. Mi trovo bene a giocare con Diakitè e Stankevicius e speriamo che torni presto anche Dias, in questo modo saremo al completo. Essere tra le migliori difese del campionato è un motivo di grande orgoglio, dobbiamo mantenere questo rendimento per sperare in un grande futuro. La Lazio ha sempre firmato buone prestazioni, ci è mancato il gol con il Napoli e la Juve, finalmente li abbiamo trovati ».
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati