Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Boom Lazio: biglietti a ruba e Nord esaurita

Restano a disposizione pochi biglietti per i tifosi biancocelesti

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Boom Lazio: biglietti a ruba e Nord esaurita

Restano a disposizione pochi biglietti per i tifosi biancocelesti

Pazzi di Lazio, pazzi di derby: undicimila biglietti venduti in meno di dodici ore. I numeri hanno un’anima: sono diciassettemila i fedelissimi biancocelesti già seduti all’Olimpico e restano circa tremila biglietti da piazzare. Non c’è più posto in Curva Nord e Distinti Nord Ovest, inutile provarci, le scorte sono finite. Restano a disposizione le briciole, pochi tagliandi di Monte Mario lato Nord e Distinti Nord Est. La distribuzione andrà avanti sino a domenica alle 15, come riporta Il Corriere dello Sport.

E la caccia non è finita, la caccia continua. Ci sono tremila biglietti in vendita per gli unici due settori rimasti a disposizione. In Monte Mario lato Nord costano 110 euro (ridotto a 70 euro per under 14, donne e over 65), nei Distinti Nord Est 30 euro (ingressi dal 43 al 45). I tifosi della Lazio invaderanno l’Olimpico, da calendario giocheranno fuori casa, ma non si faranno intimorire dal tifo giallorosso. I tifosi della Lazio stanno preparando effetti speciali. Da giorni è partita la raccolta fondi per allestire la coreografia. Disegno e tema restano top secret, non saranno svelati, si conosceranno domenica prima del fischio d’inizio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati