CORRIERE DELLO SPORT. C’è Garde tra Pjanic e la Lazio

(getty images)

Si complica Pjanic. Ieri è uscito allo scoperto Remi Garde, il nuovo allenatore del Lione, ha blin­dato il suo gioiello: «Non partirà, con­to molto su di lui. E non sono nemme­no sicuro del fatto che il club abbia ri­cevuto offerte così importanti per far­lo andare via» . Il tecnico ha chiuso la porta ed ora per la Lazio si fa dav­vero difficile. Lotito aveva raggiunto un accordo di massima col padre­manager del jolly bosniaco, la socie­tà sperava di regalarlo a Reja per oc­cupare il ruolo di mezzala sinistra. Pjanic aveva aperto alla Lazio, le indiscre­zioni provenienti dal­la Francia sintetizza­vano la sua gioia nel pensarsi biancocele­ste. Remi Garde ha chiesto al club fran­cese di non cederlo, vuole puntare su di lui e spera di essere ascoltato. La Lazio non può fare altro che insistere, deve prova­re un nuovo approc­cio pur sapendo che gli ostacoli sono au­mentati. Lotito aveva detto «si vedrà…» nei giorni scorsi, a questo punto il presi­dente potrebbe cambiare obiettivo. La strategia del Lione si conoscerà prossimamente, valuta Pjanic 12 mi­lioni di euro, di fronte ad un’offerta da capogiro potrebbe vacillare. Il gio­catore è in scadenza nel 2013, ha sempre rifiutato il rinnovo, questo perché sperava di poter firmare con la Lazio.

PAROLO –Pjanic si complica, tornano in ballo le alternative. Una porta sempre sulle tracce di Marco Parolo del Cesena, è stato riscattato dai bianconeri, costa 8-9 milioni di euro, nell’affare potrebbe essere inseritoPasquale Foggia. Il napoletano inte­ressava al Queens Park Ranger, ma gli inglesi si sono defilati. Foggia a Cesena ritroverebbe Marco Giam­paolo, il tecnico che più di tutti ha creduto in lui, questo potrebbe spin­gerlo ad accettare la destinazione, ma il nodo è rappresentato dall’in­gaggio. Sul taccuino dei centrocam­pisti nelle scorse settimane c’era il nome di Konè del Brescia, la società aveva raggiunto un accordo con Co­rioni, ma i contatti si sono interrotti, l’operazione è sfumata, andrebbe ri­negoziata dall’inizio.

[…]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.