Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Certezza Lazio ritorna Klose

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

In attesa di incontrare Lotito e riprendersi la panchina della Lazio, ieri pomeriggio Reja ha preparato la partita con la Fiorentina. Prove tattiche, solita rifinitura sul campo, come se tutto fosse normale. Modulo confermato (4-2-3-1) e la certezza del ritorno di Miroslav Klose, che aveva saltato la trasferta di Madrid ed era uscito nell’intervallo della partita con il Palermo a causa del mal di schiena.

Così ha provato Reja. Marchetti in porta. Linea difensiva a quattro con Biava e Diakitè tandem centrale, Scaloni e Garrido terzini. Gonzalez e Ledesma davanti alla difesa. Mauri, Hernanes e Lulic dietro a Klose. Un 4-5-1 con guastatori pronti all’inserimento per proteggere la difesa, troppo bucata negli ultimi due mesi. Altra possibilità quella di passare al 4-3-2-1 con gli stessi uomini: Lulic e Gonzalez sulla mediana con Ledesma, Hernanes e Mauri dietro a Klose. Zauri e Sbraga cambi per il reparto arretrato, il baby Zampa e Candreva le alternative per il centrocampo, Alfaro e Kozak le punte di scorta in caso di bisogno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati