CORRIERE DELLO SPORT. Cisse: "Lazio fino alla fine sempre con te"

Pubblicato 
domenica, 04/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CORRIERE DELLO SPORT. Cisse: "Lazio fino alla fine sempre con te"

 Una sintesi dell'articolo del Corriere dello Sport. Il francese si scusa dopo le parole al veleno nel post partita contro il Vaslui.

Quattro messaggi uno dietro l’altro per chiarire e scusarsi, era il minimo. Ancora Cisse, ancora Twitter, ma stavolta niente insulti in inglese, solo parole al miele (in italiano) dedicate ai tifosi biancocelesti: «Ciao a tutti! Volevo chiarire la situazione, il tweet che ho scritto dopo la partita era per quelli che mi hanno insultato sulla mia pagina. Non ho mai insultato i tifosi della Lazio e non lo farò mai, mi hanno sostenuto e mi sostengono tuttora. Vi rispetto e combatterò per voi fino alla fine! Forza Lazio sempre!» Cisse è intervenuto per chiarire la sua posizione, per ribadire l’amore che nutre nei confronti dei tifosi laziali. Dalla Romania se l’era presa con i critici che l’avevano offeso su Twitter e aveva replicato di pancia, istintivamente, senza pensarci su due volte, sbagliando. Il confronto avuto venerdì con i dirigenti della Lazio è servito per rimettere le cose a posto. La società ha consigliato all’attaccante francese di restare sereno e di non cadere nelle provocazioni.
Cisse ha voluto rasserenare l’ambiente. Ha specificato che gli insulti e le offese non erano rivolti al pubblico biancoceleste, ha sottolineato l’attaccamento alla maglia e ha rilanciato la sfida: «Combatterò per voi fino alla fine» , sono state le sue parole. Su Twitter si è fatta sentire anche la moglie Jude, sul profilo personale ha dedicato queste parole al marito: «Noi siamo orgogliosi di te e di quello che sei riuscito a raggiungere nella tua carriera e sul campo, penso dovresti esserlo anche tu. Hai fatto grandi cose e hai superato alla grande due infortuni molto gravi» . Cisse vuole ripartire, si è messo alle spalle questo incidente di percorso, sta pensando alla sfida contro il Novara, spera di essere accolto bene domani sera all’Olimpico, a qualche tifoso non erano piaciute le sue esternazioni. Reja vorrebbe dare spazio a Rocchi dal primo minuto, le prossime ore saranno decisive, chiariranno le intenzioni del tecnico.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram