Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Cisse: Lazio, non mi arrendo!

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Si sta allenando ogni mattina, ha lavorato anche a Natale e dopo giorni di silenzio assordante s’è rifatto vivo su Twitter: «Ho sentito numerose voci sul mio conto, ci tengo a precisare che la mia intenzione è quella di restare a Roma per dimostrare il mio reale valore. Non sono un perdente ma un lottatore, ve ne renderete conto. Grazie a chi mi è sempre stato vicino, non vedo l’ora di tornare in campo. Mi batterò fino alla fine, non mi arrenderò mai. Forza Lazio» , è il biglietto di auguri firmato Djibril Cisse, l’ha inviato ieri ai tifosi della Lazio. I dubbi l’hanno tormentato: “restare o andare via?”, è stato questo il suo dilemma. Dopo giorni di introspezione ha sciolto le riserve, resterà a Roma, così almeno dice.

Il presidente dell’Auxerre, Gerard Bourgoin, aveva fatto scattare l’allarme svelando che «Djibril ha fatto sapere ai suoi dirigenti di essere interessato ad un ritorno in Francia» . Cisse ha voluto far luce sulla sua situazione, ad oggi contano le parole che ha scritto su Twitter. Ha lasciato Roma il 22 dicembre, si è rifugiato in Inghilterra, sta trascorrendo le feste nel castello di Liverpool insieme alla sua famiglia, si è rasserenato rivedendo i figli. Cisse tornerà a Formello giovedì mattina quando la Lazio si ritroverà agli ordini di Reja. Non ha mai smesso di lavorare, sta seguendo un programma personalizzato, vuole ripresentarsi al top.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati