Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Cisse: “Merito più rispetto”

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

S’è sfogato su Twitter all’una di notte rientrando in pullman da Napoli a Roma. Gli sono arrivate le prime critiche di qualche tifoso, il digiuno dell’attaccante francese si è allungato, toccando quota 13 partite consecutive, e neppure la sua prestazione è stata sufficiente, come invece altre volte era accaduto. Djibril Cisse ha reagito, ha risposto duramente, ha difeso se stesso e la Lazio per il pareggio a Napoli, che nessuno aveva criticato. Si è trattato di un punto d’oro, conquistato con personalità e temperamento, in condizioni di emergenza. Tutti si aspettavano qualcosa di più dal Leone Nero, sul suo profilo personale ha ricevuto alcuni messaggi non graditi. E ha risposto così: «Ascoltate ragazzi. Ho letto cose che non mi piacciono, commenti di disappunto nei miei confronti. Certe persone non capiscono niente di calcio se pensano questo. Fare gol pensate che sia facile, ma pareggiare 0-0 a Napoli è un grande risultato. Guardate quello che ha fatto il Milan (sconfitto per 2-0, ndr) contro di loro, è uno stadio difficile e il Napoli è una grande squadra. Mi dispiace per chi pensa di sapere di calcio, vi dico di smettere. Ora sono molto arrabbiato. Buonanotte» .

 

Tutti aspettano Cisse. In estate avevano impressionato i suoi scatti, le progressioni devastanti, la potenza. Reja, non a caso, lo aveva ribattezzato la Bestia. Rispetto a metà settembre, sembra aver perso qualcosa a livello fisico, non è più irresistibile come all’inizio della stagione. Può darsi che si tratti di una questione psicologica, ne uscirà con tranquillità e magari il confronto con la Juventus lo aiuterà a tornare Cisse, lo sfondareti che ha segnato su tutti i campi d’Europa e che non si può certo mettere in discussione.

2 Comments

2 Comments

  1. edipo

    21 Novembre 2011 14:11 at 14:11

    Risorgi grande Leone !

  2. nathan drake

    22 Novembre 2011 12:19 at 12:19

    sfonda i rappresentanti della mafia sabato sera e dimostra chi sei

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati