Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. E Klose spinge per Podolski

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Prima la Lazio sognando la Champions League, poi un grande Europeo da vivere in Polonia e Ucraina, sono questi i loro sogni. In tante foto sono abbracciati, esultano dopo i gol segnati nel Bayern Monaco e nella Germania, dopo le vittorie conquistate, dopo tante partite affrontate insieme. Nelle foto sono felici e chissà che i flash non li immortalino presto con addosso le maglie della Lazio. Klose chiama Podolski, può essere decisivo per chiudere la grande operazione architettata da Lotito. «L’affare è in dirittura d’arrivo» , secondo certe indiscrezioni. Klose aspetta Podolski a Roma, sarebbe il suo partner ideale anche in Italia. Hanno vinto a Monaco di Baviera, continueranno a stupire con la Nazionale tedesca, cullano grandi speranze.

Lotito è stato in Germania poche settimane fa, può aver gettato le basi per chiudere l’acquisto di Podolski. Il piano si conosce da tempo: la società pensava di blindarlo a gennaio per portarlo a Roma a luglio. La crisi di Cisse ha convinto i dirigenti biancocelesti a rivedere le strategie, stanno provando ad anticipare i tempi. Il mercato della Lazio porta in Germania, ci sono trattative che potrebbero incastrarsi bene. L’idea dello scambio Kuzmanovic-Cisse aprirebbe uno scenario interessante: i biancocelesti libererebbero un posto in avanti, avrebbero modo di portare Podolski a Roma senza intasare il reparto avanzato. La Lazio guarda al futuro: Klose è un fenomeno ma ha 33 anni, lo stesso Cisse ne ha 30, Rocchi a settembre ne compirà 35, l’unico giovane è Kozak. Il club di recente ha dichiarato di voler puntare su uomini di prospettiva.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati