Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Furia Cisse:”Basta Critiche”

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport. L’attaccante francese ha parlato ieri sera alla radio ufficiale della Lazio ha detto di voler tornare presto al gol e ha aggiunto: «Mai detto di voler andare via, non sono uno che molla quando va male. E ringrazio i tifosi per il sostegno»

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Furia Cisse:”Basta Critiche”
 
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport. L’attaccante francese ha parlato ieri sera alla radio ufficiale della Lazio ha detto di voler tornare presto al gol e ha aggiunto: «Mai detto di voler andare via, non sono uno che molla quando va male. E ringrazio i tifosi per il sostegno»
 
 
(getty images)
 

In vista della sfida di Giovedì contro il Vaslui, Reja si affiderà alla migliore formazione, anche a causa degli infortuni, e in attacco tornerà a far coppia con Klose, Djibril Cisse.
Da Formello ieri sera sono rimbalzate le dichiarazioni del francese, che ha promesso un riscatto immediato e rinnovato il suo impegno con la Lazio. Non ha mai pensato al divorzio e non potrebbe mai andare via da sconfitto, come abbiamo scritto tre giorni fa, anche se l’Olympique Marsiglia cerca un centravanti a gennaio e resterà alla finestra. Il Leone Nero ieri ha chiarito la sua posizione, ha risposto in modo feroce alle critiche, come aveva fatto anche attraverso Twitter: «Sono contento di stare qui e me ne fotto delle critiche. Sono felice di giocare nella Lazio e mai ho detto di voler andare via, anche perché non sono uno che lascia quando le cose non vanno bene» .
Se ne frega delle critiche. Invece di parlare, si spera cominci a rispondere sul campo attraverso i gol e le prestazioni. «Siamo un grande gruppo e stiamo giocando un grande campionato. Quando non faccio gol, mi rattristo. Posso fare meglio, questo lo so, e continuo a lavorare». Dal punto di vista tattico forse non si ritrova nella posizione ideale, era abituato a giocare in area di rigore, è un centravanti, ma alla Lazio ha dovuto cedere il passo a Klose. Cisse, però, ha eliminato qualsiasi motivo di attrito con Reja. «Non ero abituato a giocare in questo ruolo, ora sono obbligato a passare il pallone. Ma non c’è alcun problema con il mister Reja» . Non ci sono stati colloqui dopo la panchina con la Juve. «Non ci sono state discussioni per la mia esclusione anche se sono andato in panchina solo tre o quattro volte. E’ lui che fa le scelte, devo accettarle»
Cisse non vede l’ora di tornare protagonista all’Olimpico: «Devo ringraziare i tifosi della Lazio per il supporto e il sostegno che mi hanno dato anche in occasione della partita con la Juventus. E’ uno stadio che mi dà grandi emozioni e in cui mi sono trovato bene anche quando giocavo con il Panathinaikos. Li ringrazio perché è un momento difficile. Cercherò di fare il meglio. Con la Lazio voglio arrivare il più lontano possibile». Ha bisogno di un gol e di una scossa per ritrovarsi, dando una spallata al Vaslui: «Andiamo a Piatra Neamt per vincere, non c’è altra scelta, se vogliamo passare ci servono i tre punti. Non possiamo uscire dall’Europa League. Giocando con la stessa mentalità dimostrata con la Juve, ce la faremo».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati