Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Il Colonia prova a blindare Podolski

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

 

Una boccata d’ossigeno per il Colonia e una nuova mossa per finanziare il sodalizio renano con Lukas Podolski, nel tentativo di sottrarlo al forte richiamo di Miroslav Klose, ma anche alle offerte di mezza Europa. Adesso lo corteggia pure Olga Smorodskaja, presidentessa della Lokomotiv Mosca. Sta di fatto che la società coloniese Rewe ha deciso di rinnovare la sponsorizzazione della squadra per altri due anni, fino al 2014, aumentando la spesa, per il suo nome sulle maglie biancorosse, da quattro a cinque milioni l’anno. E’ un colosso nel settore dei supermercati, con un fatturato di 51 miliardi e 326mila dipendenti.

«Il primo interlocutore per il mio futuro è il Colonia», ha detto Podolski rientrato dalle vacanze a Dubai dopo avere stabilito un record personale di 14 reti nel girone d’andata. Per ripartire al meglio dopo la pausa invernale, ha rinviato all’estate un’operazione alle narici. «Non amo le decisioni affrettate. Il contratto scade l’anno prossimo e le scelte migliori si fanno con tutta calma», ha spiegato all’Express che gli ha chiesto invano di scoprire le carte. «Il mio sogno nel 2012 è la 100ª presenza in Nazionale»
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati