CORRIERE DELLO SPORT. In Europa con Carrizo, o con Scarfagna

Pubblicato 
domenica, 11/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CORRIERE DELLO SPORT. In Europa con Carrizo, o con Scarfagna

Se il portiere argentino non dovesse essere inserito nella lista Uefa toccherebbe al giovane della Primavera

(getty images)

Sono finiti i portieri! Marchetti si è fatto male a Lecce, starà fuori un mese per lo stiramento del bicipite femorale della gamba destra, dovrà giocare Carrizo mercoledì sera in Europa League e servirà una deroga per mandarlo in campo, come ricorda Il Corriere dello Sport. Al momento l’unico portiere a disposizione è il baby Tiziano Scarfagna, classe 1994, romano, compirà 18 anni il 26 gennaio, è il secondo della Primavera (il primo, Berardi, è infortunato anch’egli), ha giocato sei partite finora. Se Carrizo non otterrà il via libera toccherà a Scarfagna, 17enne, difendere i pali biancocelesti in Europa: con l’argentino in porta farà da secondo.

Il regolamento Uefa prevede una sostituzione nel momento in cui due portieri finiscono out, è il caso di Reja (in verità ne ha 3 fuori) perché anche Bizzarri e il baby Berardi (secondo e terzo portiere sulla carta) sono fermi per infortunio. Carrizo a inizio stagione è partito come quarto portiere, gli eventi lo hanno portato in campo, a Cagliari era andato in panchina per la quinta volta in campionato.

La Lazio è sempre più in emergenza, si è fatto male Marchetti, Biava è uscito per un problema al nervo sciatico (si è bloccato ed è stato sostituito nell’intervallo), spera di farcela per Lazio-Udinese di domenica, non ci sarà in Europa insieme a Stankevicius (lui è fuori dalla lista Uefa). Konko è da verificare, ha saltato Lecce, potrebbe farcela per la sfida di mercoledì con lo Sporting. In settimana ha sofferto a causa di un affaticamento muscolare, sembrava recuperato, venerdì ha gettato la spugna, sarà ricontrollato nelle prossime ore. Reja spera di recuperare qualcuno. Altrimenti bisognerà affidarsi a qualche giovane della Primavera, a parte il portiere.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram