Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Klose gioca! Dubbio Konko Matuzalem out

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

Klose è recuperato, Cisse sta recuperando. Konko è a rischio, Dias vorrebbe esserci ma l’intenzione è preservarlo. Si è stirato un’altra volta Matuzalem, il suo calvario non finisce e il centrocampo torna in emergenza soprattutto pensando all’Europa.

Il brasiliano lunedì a fine allenamento aveva accusato un fastidio in corrispondenza della coscia sinistra, i controlli svolti ieri in Paideia hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado al retto femorale della stessa gamba. Rimarrà fuori due-tre settimane, si era appena rialzato proprio da uno stiramento alla coscia sinistra. Spera di tornare in gruppo a metà dicembre.

KONKO 

Klose ci sarà e Cisse vuole essere al suo fianco: il bomber francese ha fatto parte del gruppetto che si è recato in Paideia. Lunedì era rimasto fermo per colpa della contusione subita a Napoli nella parte posteriore della coscia destra (non al ginocchio), c’è un piccolo edema, i medici sono ottimisti, lui vuole giocare a tutti i costi, la certezza della sua presenza si avrà nelle prossime 24 ore. Le preoccupazioni riguardano Konko: è alle prese con una contusione più grave, l’ha subita al quadricipite della gamba sinistra (sopra la rotula), non ci sono danni muscolari, è presente un piccolo ematoma, è a rischio per il match con la Juve. Le sue condizioni saranno rivalutate tra oggi e domani.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati