Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Kuzmanovic subito, Riverola per il futuro. Piacciono Kucka e Costant, Crescenzi può partire

Le altre trattative che ruotano intorno all’orbita biancoceleste

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Kuzmanovic subito, Riverola per il futuro. Piacciono Kucka e Costant, Crescenzi può partire

Le altre trattative che ruotano intorno all’orbita biancoceleste

(getty images)

Capitolo centrocampo. L’obiettivo numero uno resta Zdravko Kuzmanovic dello Stoccarda, serbo con passaporto svizzero: «Se dovesse arrivare la proposta di un grande club ne potremmo parlare», ha detto ieri il manager Naletelic, è lo stesso di Reja, è l’uomo che ha fatto da mediatore nell’affare Cisse, i rapporti con la Lazio sono ottimi, come riporta Il Corriere dello Sport. Kuzmanovic è nel mirino della Juventus, per portarlo a Roma si è pensato di intavolare uno scambio con Cisse.

L’ultima candidatura porta il nome di Cristian Rodriguez del Porto, si libererà a giugno a parametro zero, può partire a gennaio a cifre basse. Ha 26 anni, è uruguaiano, ha il passaporto italiano in pugno, deve solo ritirarlo. E’ entrato nell’orbita dell’Inter e la Lazio sta considerando il suo profilo, ha seguito il giocatore, si tratta di un centrocampista che sa rendersi utile come mezzala sinistra e come ala, in carriera ha giocato sulla trequarti e come seconda punta.

(getty images)

Lotito e Preziosi hanno parlato anche di Juraj Kucka, centrocampista in comproprietà tra Genoa e Inter. Da quando i nerazzurri hanno investito su di lui il suo rendimento è calato e il presidente rossoblù vuole cederlo. Preziosi è disposto a darlo in prestito secco sino a giugno e ha contattato l’amico Lotito per offrirgli il giocatore. Potrebbe interessare anche Constant.

E ora i giovani: nei giorni scorsi si è diffuso il nome di Martì Riverola, classe 1991, centrocampista del Barcellona B. E’ un grande talento, lo conosce bene Luis Enrique, il tecnico della Roma ha provato a prenderlo in estate. In Italia è seguito da Diego Tavano, l’ha offerto al diesse Tare, c’è qualche sviluppo: «Ho parlato due volte con Tare – ha detto il procuratore al sito cittaceleste.it – mi ha confermato che segue il ragazzo e lo tiene in considerazione. Può liberarsi gratis, è un talento che sta per esplodere. Stiamo aspettando la risposta della società biancoceleste, su di lui ci sono molti altri club italiani». Luca Crescenzi, difensore e capitano della Primavera, ha richieste dalla B (Ascoli e Modena) e dalla Lega Pro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati