CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio insiste per Podolski

Pubblicato 
venerdì, 23/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

Cisse in bilico e la Lazio continua a lavorare su Lukas Podolski del Colonia, il gemello di Klose nella Germania. E’ una pista seguita da tempo, già prima che esplodesse il caso dell’attaccante francese. Il piano iniziale era questo: chiudere l’affare a gennaio, sbaragliare la concorrenza e puntare su Podolski da luglio in poi. Ma i programmi potrebbero cambiare se Cisse andrà via. L’attaccante tedesco è in partenza, ha il contratto sino al 2013, non rinnoverà, verrebbe di corsa a Roma. E’ un grande talento, la Lazio vorrebbe ricostituire il tandem Klose-Podolski, si incontrarono nel Bayern Monaco. Fu acquistato dal Colonia per 15 milioni, il club oggi è in crisi ed è disposto a cederlo ad un prezzo più basso.

Tra i mediani piacciono Biondini (scadenza a giugno) e Nainggolann (è un sogno) del Cagliari. In Inghilterra c’è Kranjcar del Tottenham, nella Dinamo Zagabria gioca Badelj, si tratta di profili molto interessanti. Ha caratteristiche diverse, occupa un ruolo che nell’organico biancoceleste è coperto, il suo nome è Angelo Palombo, ieri è stato accostato ai biancocelesti. Reja ha già a disposizione Ledesma, Matuzalem e Cana, ma l’indiscrezione va registrata. A proposito di Ledesma: in Spagna scrivono dell’interesse di Betis Siviglia ed Espanyol per il centrocampista italo-argentino, ma lui ha sposato a vita la Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram