Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. La scelta del centravanti.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport:E’ iniziata la caccia al bomber della Lazio, la caccia al nuovo centravanti…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

Il Corriere dello Sport – E’ iniziata la caccia al bomber della Lazio, la caccia al nuovo centravanti. Reja lo aspetta a braccia aperte da un anno, non è mai stato accontentato, si è affannato inutilmente nel chiederlo. […] Edy due giorni fa ha aperto all’arrivo di uno tra Maxi Lopez, Gilardino e Klose, gente di grosso calibro, gente che garantirebbe gol e peso in area di rigore, sono tra i suoi preferiti. Ma il tecnico sa bene che i costi legati ai cartellini e agli ingaggi potrebbero impedire il loro arrivo a Roma. Reja, conti a parte, ha ribadito il suo desiderio a Lotito e Tare: per migliorare la Lazio ha bisogno di un uomo pronto, di un goleador di razza, di un attaccante che abbia caratteristiche diverse rispetto a quelli già presenti in rosa, di uno che abbia sulle spalle la giusta esperienza e sia in confidenza con la porta.
Girano tanti nomi, quelli di Maxi Lopez, Gilardino e Klose sono i principali, ma non vanno dimenticate le candidature di Pinilla, Amauri, Cissè e Stracqualursi. La Lazio non può fallire la missione-mercato, non può commettere gli errori del passato.

[…] Lotito ha annunciato un ridimensionamento rispetto ai progetti legati all’ingresso in Champions League. Il piano Europa League prevede investimenti diversi e mirati, non basterà mettere mano al portafoglio, ci vorranno intuizioni e idee originali per completare la squadra e assecondare i desideri di Reja. Gli stessi di sempre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati