CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, serve spazio per Papp

Pubblicato 
martedì, 27/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

Un acquisto, forse due, dipenderà dal mercato in uscita. La Lazio vuole rinforzare il centrocampo, ma se riuscirà a sfoltire la rosa potrebbe decidere di prendere un difensore. Sul taccuino di Lotito e Tare c’è sempre Paul Papp, centrale del Vaslui, 22 anni, 1,88 di altezza, sa adattarsi come terzino destro. I primi contatti sono stati allacciati nella notte del match di Europa League giocato a Piatra Neamt, l’incontro tra le società è stato favorito da Ioan Becali, guru del mercato romeno e procuratore del giocatore.

La Lazio deve cedere Javier Garrido, ha un contratto molto alto, non è facile trovare club pronti a rilevarlo, potrebbe muoversi in prestito sino a giugno. La Real Sociedad lo riporterebbe a casa, lo cerca da luglio, anche il Malaga starebbe pensando a lui. Sono in lista d’uscita Del Nero e Zauri, entrambi sono in scadenza di contratto a giugno, si muoverebbero a titolo definitivo. Cavanda potrebbe trovare spazio altrove, è stato utilizzato poco e male nell’ultimo anno e mezzo, ha bisogno di giocare per crescere, di una società che creda in lui. E’ diversa la posizione di Guglielmo Stendardo, il suo accordo scadrà nel 2013. L’Atalanta si è fatta avanti, il Novara lo vuole, ma Lotito prima di cederlo in prestito vorrebbe farlo rinnovare sino al 2014. Non è facile la situazione di Juan Pablo Carrizo, nella Lazio ha trovato spazio solo perché Marchetti si è infortunato a Lecce e Bizzarri era out. La società cercherà di cederlo nella finestra invernale, dovrà farlo in prestito, è l’unica strada percorribile. Carrizo in bilico, sembra più facile cedere Makinwa. Il Pergocrema garantirà a Makinwa un accordo sino al 2014 a circa 300 mila euro l’anno. Non va dimenticata la posizione di Kozak, non fa parte di questo gruppone ma vorrebbe giocare di più. Ha tanto mercato, lo vogliono in B ed anche in serie A, lui gradirebbe quest’ultima destinazione.  .

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram