Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Lotito:”Pronti a valutare offerte per Zarate”.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Non è più incedibile. Oppure dev’essere considerato incedibile perché non sono arrivate offerte. Mauro Zarate è in bilico…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

Il Corriere dello Sport – Non è più incedibile. Oppure dev’essere considerato incedibile perché non sono arrivate offerte. Mauro Zarate è in bilico come non era mai stato sinora. Lotito valuterà eventuali proposte, a patto che siano importanti, questo è l’elemento nuovo. Non è poco, perché mai il presidente della Lazio si era esposto così.

[…] « Avendo una grande rosa, anche di giocatori importanti, qualora qualcuno di questi giocatori non rientrasse più nei parametri o in quello che viene chiamato progetto sarebbe messo nelle condizioni di poter esprimere le proprie potenzialità in altri club previo compenso» . Qui è scattata la domanda fatale. Quanto costa Zarate? Lotito ha risposto in contropiede: « Non ho ricevuto offerte. Quando riceverò delle offerte, valuterò se sono ricevibili e se ne vale la pena. Nella vita ci sono dei giocatori che sono incedibili e diventano incedibili solo nel momento in cui non vengono fatte offerte» . Non ha detto che non lo vende, ha spiegato di non aver ricevuto offerte congrue.

Zarate in bilico, ma non ci sono motivi per pensare che la Lazio abbia necessità di fare cassa. Ipotesi respinta da Lotito:« Non mi risulta che la Lazio abbia mai messo in vendita dei propri giocatori. Non mi risulta che la Lazio abbia necessità economiche. A differenza di altri club che escono con pesanti perdite la Lazio esce in utile, quindi non ha nessun problema di vendere. Se vende, vende solo per accrescere il potenziale tecnico e la qualità della squadra. Tanti giocatori? Quando ho preso la Lazio ne ho trovati solo nove. Oggi ne abbiamo tantissimi, tutti di proprietà, a parte la compartecipazione di Sculli, ma non ci sono problemi perché i patti tra me e Preziosi sono molto chiari e c’è anche un ottimo rapporto».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati