Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Lulic, primo giorno nella Capitale.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: E’ il giorno di Senad Lulic, è il giorno del suo arrivo. L’esterno bosniaco sbarcherà a Roma per effettuare le visite mediche…

Pubblicato

il

E’ il giorno di Senad Lulic, è il giorno del suo arrivo. L’esterno bosniaco sbarcherà a Roma per effettuare le visite mediche

(foto Getty Images)

Il Corriere dello Sport – E’ il giorno di Senad Lulic, è il giorno del suo arrivo. L’esterno bosniaco sbarcherà a Roma per effettuare le visite mediche e firmare un contratto di cinque anni con la Lazio. Sarà il secondo colpo che la società ufficializzerà dopo quello di Miroslav Klose. Lulic è atteso alle 9 a Fiumicino, il team manager Manzini lo scorterà alla clinica Paideia per fargli svolgere i test di rito ( sono previsti tra le 10.30 e le 11). Al termine degli esami di controllo il giocatore andrà in sede per siglare gli accordi prestabiliti.

[…] Senad aspettava questo momento da un mese, c’è stato un piccolo ritardo, ma alla fine Lazio e Young Boys hanno chiuso l’operazione. […] Lulic dovrà tappare il buco a sinistra, dovrà dimostrare il suo talento per strappare il posto di terzino. Il flop Garrido appartiene al passato, c’è un nuovo esterno che aspira a raccogliere la pesante eredità lasciata da Kolarov:«Conosco Kolarov, so che è un grande giocatore e che ha fatto benissimo in Italia. Io come lui? E’ troppo forte», rispose col sorriso Lulic nella sua prima intervista italiana. E’ esploso nelle ultime stagioni, è un tipo che non ha paura di niente e nessuno:«Assolutamente no, ho voglia di giocare in Italia, mi sento pronto», svelò con grinta e determinazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati