Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Marchetti, Berardi e Scarfagna: la situazione dei numeri uno biancocelesti

Dal portiere della prima squadra, ai giovani della Primavera

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Marchetti, Berardi e Scarfagna: la situazione dei numeri uno biancocelesti

Dal portiere della prima squadra, ai giovani della Primavera

(getty images)

FEDERICO MARCHETTI – Effettuerà gli esami strumentali alle 8,30 presso la clinica Paideia: si è fatto male a Lecce, per lui si sospetta lo stiramento del bicipite femorale della coscia destra. Un mese di stop, è stata questa la prima diagnosi. I tempi di recupero si conosceranno oggi con maggiore precisione, come sottolinea Il Corriere dello Sport. Reja lo ritroverà nel 2012, questo è poco ma sicuro, non lo avrà a disposizione contro lo Sporting Lisbona, contro l’Udinese e contro il Chievo nel recupero della prima giornata di campionato (si giocherà mercoledì 21 dicembre all’Olimpico).

ALESSANDRO BERARDI – Fuori Marchetti, fuori anche Alessandro Berardi, si è abbattuta una maledizione sui portieri della Lazio. L’estremo difensore titolare della Primavera si è fermato dopo la partecipazione al torneo “Tirreno e Sport” svolto a settembre, aveva già accusato problemi al gomito destro, si era fatto male in allenamento. Berardi è stato operato a fine ottobre, soffriva per una borsite.  La Lazio crede in lui, l’ha portato in ritiro ad Auronzo di Cadore, l’ha fatto allenare all’ombra di Marchetti, Bizzarri e Carrizo.
TIZIANO SCARFAGNA – E’ l’attuale portiere della Primavera allenata da Alberto Bollini. Era il secondo. E’ stato promosso titolare per effetto dell’infortunio di Berardi, ancora fuori causa. La Lazio lo ha inserito nella lista B consegnata all’Uefa, dove sono entrati quasi tutti i Primavera ad eccezione dei quattro giovani obbligatori per regolamento nella lista A. Scarfagna è nato a Roma il 26 gennaio 1994 e non ha ancora compiuto 18 anni: nella passata stagione giocava con gli Allievi Nazionali allenata da Carlo Perrone.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati