Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Oggi è anche mercato

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sprt

Pubblicato

il

Sarà una partita, sarà un’occasione ghiotta per osservare da vicino due obiettivi di mercato: Davide Biondini e Radja Nainggolan. La Lazio sfiderà il Cagliari e guarderà in casa sua pensando al futuro.
Il Cagliari è una fucina di talenti, ha consacrato Marchetti prima di scaricarlo, ha dato fiducia a Davide Biondini, anni 28. Reja lo indicò a Lotito nell’estate 2010, è un centrocampista di forza, di quantità, è un nome caldissimo. Il suo contratto scadrà a giugno, a febbraio sarà libero di firmare per chiunque.

Da Biondini a Nainggolan, sono compagni di squadra, sono colleghi di reparto, faranno diga stasera contro la Lazio. Il belga è un altro giocatore tenuto sotto osservazione. Ha 23 anni, è nato mediano, spesso viene impiegato come mezzala e regista. E’ molto duttile, ha forza fisica, sa rubare palloni e sa impostare l’azione, è dotato di un ottimo tiro.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati