CORRIERE DELLO SPORT. Podolski: «Che bello alla Lazio con Klose»

Pubblicato 
venerdì, 16/03/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CORRIERE DELLO SPORT. Podolski: «Che bello alla Lazio con Klose»

L'attaccante del Colonia parla di un possibile futuro in biancoceleste

(getty images)

Il gemello di Miro è Lukas Podolski detto “Poldi”, è più piccolino (classe 1985), si sono affratellati nel Bayern Monaco e in Nazionale, sono due mostri sotto porta. Si vorrebbero riabbracciare, chissà che non accada grazie alla Lazio: «Sarebbe bello tornare a giocare insieme, ma il mio futuro non è ancora deciso. Ci sono solo voci, ora penso al Colonia e agli Europei. Vincerli con Miro? Un vero sogno, vogliamo riuscirci». Podolski è un uomo mercato, Il Corriere dello Sport lo ha incontrato ieri a Francoforte in occasione di un grande evento marketing. In Italia, nella Lazio, potrebbe ritrovare Miro Klose, il suo gemello. «Il sogno è alzare la Coppa: abbiamo qualità e mezzi per prenderci il titolo»

Klose le ha parlato della Lazio? Le ha chiesto di raggiungerlo?  «Abbiamo discusso in generale. Miro mi ha parlato benissimo dell’Italia, della Lazio e della città di Roma, è una città che ti fa innamorare, lo so bene. Klose si trova alla grande ed è felice della scelta che ha fatto, gli auguro di vincere con i biancocelesti, se lo merita». La Lazio ha pensato a lei nel mercato invernale, è una società che risponde alle sue ambizioni?  «E’ una grande squadra, sta facendo benissimo ed è stata brava nel prendere un attaccante come Klose. Credo che sia uno dei centravanti più forti di sempre. Ha classe, potenza fisica ed è un campione che sa mettersi al servizio dei compagni. Lo faceva con noi nel Bayern Monaco, lo fa in Nazionale, è un punto di riferimento per tutti. Lo ammiro...».


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram