Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Svolta per Podolski, Cisse resta in bilico

La Lazio si sta muovendo per portare l’attaccante tedesco nella capitale, ma il francese potrebbe partire

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT.  Svolta per Podolski, Cisse resta in bilico

La Lazio si sta muovendo per portare l’attaccante tedesco nella capitale, ma il francese potrebbe partire

(getty images)

Il caso Cisse non è chiuso, la cessione è di nuovo nell’aria, è tornato a Formello il 29 dicembre, nonostante certe dichiarazioni di facciata la società e Reja si stanno interrogando seriamente sul suo futuro. E può arrivare la svolta Podolski, resta il primo obiettivo per l’attacco, il club ci sta lavorando da settimane, come riporta Il Corriere dello Sport.

Il club sta stringendo per portare Podolski a Roma. Ci sono tanti segnali positivi: il bomber vuole i biancocelesti, ha dato l’assenso al trasferimento, il Colonia non riuscirà a rinnovare il contratto in scadenza nel 2013 ed è disposto a cederlo essendo in crisi finanziaria. Non è tutto, c’è Klose che spinge, aspetta il suo gemello nella Capitale, insieme formerebbero un tandem micidiale, si conoscono alla perfezione, si sono trovati a meraviglia nel Bayern Monaco e continuano a stupire nella Germania, sognano un grande Europeo.

Podolski è la prima soluzione, ma ci sono anche altre opzioni al vaglio della società e resta valida la pista che porta a Ivica Olic del Bayern Monaco. Piace molto a Tare, l’unico dubbio è rappresentato dall’età del giocatore, ha 32 anni. E’ in scadenza di contratto, può liberarsi facilmente anche se i bavaresi dicono di puntarci. «Dicono che hanno fiducia in me e che vendermi non è un’opzione – ha spiegato l’attaccante – gli avevo detto che volevo andarmene e che avevo ricevuto alcune buone offerte, ma non hanno voluto discuterne. Anzi mi hanno anche detto che sarei stato punito se avessi continuato a manifestare la mia intenzione di lasciare il Bayern» .

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati