CORRIERE DELLO SPORT. Verso il Lecce. Dubbi sul modulo. Abbondanza solo a centrocampo

CORRIERE DELLO SPORT. Verso il Lecce. Dubbi sul modulo. Abbondanza solo a centrocampo

Una sintesi dell’articolo del Corriere Dello Sport. Biancocelesti nella sfida decisiva contro i salentini all’Olimpico, ancora senza Konko e Radu…

(getty images)

Ora che è cambiato l’avversario, il dubbio è il modulo. Edy Reja avrebbe schierato il 4-3-1-2 a Novara, domenica scorsa, con l’inedita coppia Rocchi-Alfaro in attacco ed Hernanes dietro le punte. Una scelta che era dovuta anche al tipo di terreno del Silvio Piola: il sintetico avrebbe favorito i giocatori tecnici e rapidi. Non è detto dunque che il tecnico adotti la stessa formazione contro il Lecce, all’Olimpico: il 4-2-3-1 resta un’opzione praticabile. A centrocampo, nonostante la squalifica di Mauri, c’è abbondanza di scelte: Ledesma, Cana e Matuzalem si giocano due posti. È in difesa che il tecnico ha le scelte contate, Konko e Radu continuano ad essere in dubbio, Dias ieri si è fermato nuovamente, Biava ha interrotto l’allenamento per un dolore al ginocchio destro da valutare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.