Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Da bunker a flop Reja senza difesa Idea Isimat-Mirin il sogno è Ogbonna

REPUBBLICA (Cardone-Ercole). Allarme: 12 gol subiti nelle ultime 6 gare. A Livorno sarà ancora emergenza e sulla LAZIO incombe lo spettro dei preliminari di Coppa Italia…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – C’è un autentico paradosso in casa LAZIO: con il ritorno del “difensivista” REJA la squadra segna (25 gol in 17 gare) nonostante ci sia un solo giocatore in doppia cifra (Candreva con 11 gol), ma la difesa, una volta il punto forte del goriziano, sta cedendo piano piano: come evidenzia Repubblica (Cardone-Ercole), dopo le prime sei giornate, nelle quali sono stati incassati solamente 3 gol, qualcosa si è rotto. Basti pensare che la LAZIO ha subito 12 gol negli ultimi 7 match. Una situazione determinata certamente dallo continuo stato di emergenza nel quale versa il reparto, con REJA che, tra infortuni e squalifiche, non ha mai potuto schierare la stessa linea due volte di seguito. A Livorno, dove mancheranno RADU e NOVARETTI ma torneranno CANA e DIAS, bisogna ottenere i tre punti per evitare le spettro dei preliminari di Coppa Italia: restare esclusi dalle prime otto significa scendere in campo ad agosto per conquistarsi l’accesso agli ottavi di finale. Capitolo mercato: nella trattativa con la JUVENTUS per LULIC si parlerà di OGBONNA, ma per la retroguardia spunta anche il nome di ISIMAT-MIRIN che il MONACO valuta 5 milioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati