Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dal poker al Marsiglia al debutto da tecnico: l’Europa è la ‘casa’ di Inzaghi

SIMONE INZAGHI EUROPA – Si scrive Europa, si legge Simone Inzaghi. Il nome del tecnico biancoceleste…

Pubblicato

il

SIMONE INZAGHI EUROPA – Si scrive Europa, si legge Simone Inzaghi. Il nome del tecnico biancoceleste è scritto a fuoco nella storia della Lazio nelle competizioni europee. Inzaghino è il leader all time dei marcatori in Europa dei biancocelesti: 20 gol, 8 in più di Tommaso Rocchi e Pavel Nedved. Domani sera sul campo del Vitesse debutterà nelle competizioni continentali come allenatore: la speranza dei tifosi della Lazio è che sappia ripetere le straordinarie imprese dei suoi tempi da calciatore biancoceleste.

NELLA STORIA DELLA CHAMPIONS – Simone Inzaghi è ancora oggi l’unico italiano ad avere segnato 4 gol in una sola gara di Champions League (Lazio-Olympique Marsiglia 5-1). Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, nella massima competizione europea sono in tutto 15 i gol, a cui vanno aggiunti i 5 segnati tra Coppa Uefa ed Europa League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati