Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dalla Macedonia ad Israele, è Immobile il ‘salva Italia’: nessun azzurro come Ciro

QUALIFICAZIONI MONDIALI IMMOBILE – È stato decisivo ancora una volta ieri sera, siglando la quarta rete in cinque partite ufficiali…

Pubblicato

il

QUALIFICAZIONI MONDIALI IMMOBILE – È stato decisivo ancora una volta ieri sera, siglando la quarta rete in cinque partite ufficiali disputate in questa stagione. Ciro Immobile è l’uomo a cui Ventura si è dovuto aggrappare non solo contro Israele ma in tutto il percorso di qualificazione al Mondiale 2018. Si parla tanto di Belotti ma è il bomber biancoceleste il capocannoniere degli azzurri nel percorso che, speriamo, ci porterà al Mondiale.

SEI GOL IN OTTO PARTITE – Secondo ‘Tuttosport’, il ct della Nazionale dovrebbe proprio commissionare un busto in bronzo per Immobile, visto che per l’ennesima volta ha tolto l’Italia dai guai. Era successo in Macedonia: sotto 2-1, doppietta di Immobile e vittoria. È successo ancora ieri. In tutto 6 gol in 8 partite: nessuno come lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati