Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dalla Samp alla Samp Ma la Lazio è più piccola

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Calabresi). La vittoria dello scorso 22 dicembre rappresentò il punto più alto dell’era PETKOVIC, oggi la truppa biancoceleste è lontana parente di quella squadra…

Pubblicato

il

SAMPDORIA-LAZIO 04 gol Hernanes

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lo scorso 22 dicembre, dopo la vittoria sulla SAMPDORIA, Vladimir PETKOVIC entrava a petto in fuori nella sala stampa del Ferraris: «Abbiamo dimostrato di saper soffire, siamo stati una squadra vera». Stessa frase che ha utilizzato ieri a Formello, il problema però è il tempo verbale: del passato prossimo non c’è traccia. «Dobbiamo saper soffrire,ma anche dare l’ultimo pugno all’avversario», una cosa che l’anno scorso gli riusciva abbastanza bene, proprio come nell’ultima sfida esterna contro i doriani. La vittoria dello scorso dicembre, firmata HERNANES, rappresentò, oltre che la quarta vittoria esterna, il punto più alto dell’era PETKOVIC. Oggi la vittoria fuori casa è diventata un incubo: l’ultima risale all’8 maggio contro l’INTER. Anche in quell’occasione Il Profeta andò a segno, così come ONAZI che oggi prenderà il suo posto in mediana al fianco di LEDESMA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati