Restiamo in contatto

NOTIZIE

Date la LAZIO ai giovani. Anche perché conviene

LA GAZZETTA DELLO SPORT ED. ROMA (D. Stoppini) – Statistica Lazio: i giovani stanno rendendo decisamente più della vecchia guardia e guadagnano meno…

Pubblicato

il

Collage KEITA PEREA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Facendo una statistica tra numeri, minuti giocati, gol segnati, il rendimento in rapporto allo stipendio degli attaccanti della Lazio, si evince che i giovani stanno rendendo decisamente più della vecchia guardia in rapporto alle aspettative. Realtà che Lotito trasforma in uno spot, come riportato da La Gazzetta dello Sport ed. Roma: “No alla logica del “più spendi più vinci””, “Io sono per i giovani”, aggiunge dopo il match contro il Napoli. Uno ogni milione e 50 mila euro, questo è il rapporto goal segnati/ingaggio annuale ad oggi del centravanti Klose, nei suoi 663′ di partite giocati. Lunedì contro il Napoli, con grande stupore per chi lo pensava disponibile, non è sceso in campo. Il peso che il giocatore ha dimostrato in questa stagione, e per tutto il 2013, è pressoché nullo. Eppure Petkovic in pubblico continua a difenderlo, anche se in cuor suo sa perfettamente che nella stagione che precede il Mondiale, l’ultimo per Klose, i recuperi non saranno mai “lampo”. Intanto rientra l’allarme per il romeno Radu, nessuna lesione alla coscia sinistra, già da oggi potrebbe tornare in gruppo. Al suo fianco Perea, che, come tipico dei giovani, alterna cose buonissime ad altre indecifrabili: 722’ tra campionato ed Europa, 2 reti, una ogni 150 mila euro. Ma, ragionando sui numeri Keita li batte tutti: 2 centri, 50 mila euro a gol e 537′ giocati. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati