Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Davanti abbiamo un gioiellino. Mister, schieralo sempre titolare

REPUBBLICA (T.Malco). Il noto cantante e tifoso biancoceleste esalta Keita ed elogia il tecnico Edy Reja: “Ha due meriti…”

Pubblicato

il

ESULTANZA CAGLIARI LAZIO

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La Lazio di Cagliari vince e convince, mostra una squadra formato trasferta che può lottare fino all’ultimo per la qualificazione in Europa, a patto che non ci siano altri passi falsi, che con un Keita così sono più lontani. Anche il noto cantante e tifoso biancoceleste, Toni Malco, esalta il talentino ex Barcellona, in un articolo a sua firma sulle colonne di ‘Repubblica’. “È nata una stella: Keita Baldè Diao. Io lo vedo titolare inamovibile anche quando gioca Candreva. Reja ha due importanti meriti: il primo è quello di aver rimesso insieme i pezzi della Lazio. Il secondo aver dato spazio, con una discreta continuità, al nostro gioiellino, Keita appunto. Caro Mister, lo faccia giocare sempre per favore. Per il resto ho visto una Lazio in netto miglioramento rispetto a domenica scorsa. E allora la rincorsa verso qualcosa di importante potrebbe essere iniziata veramente.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati