Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

De Martino: “Alle ore 18 annuncio importante su Lazio Style Radio”

Dopo le parole di Lotito al termine della sfida contro la Juventus, ora De Martino annuncia che alle 18 sulle frequenze…

Pubblicato

il

(Getty Images)

L’aveva annunciato Lotito dopo la partita contro la Juventus a Torino, a Lazio Style Channel: “Lunedi annuncio importante? Noi siamo abituati a preservare la storia di questo club e quindi alcuni personaggi che sono stati importanti nella storia della Lazio meritano di essere portati all’attenzione dei giovani di oggi che non hanno vissuto quei momenti e meritano di viverli”, suscitando la curiosità di molti tifosi e degli addetti ai lavori. Oggi, ai microfoni di TMW, De Martino, il responsabile della comunicazione biancoceleste, ha riferito:  “Oggi pomeriggio (verso le 18.00) attraverso le nostre frequenze (Lazio Style Radio 100.7) vi annunceremo una notizia eclatante, che renderà felice la nostra gente. Sarà una novità..“. Le ipotesi sono molte e più varie. La più probabile rimane l’annuncio con il nuovo sponsor russo. A breve ne sapremo di più…

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati