Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Vrij ora costa di più. Parolo, il sì è vicino. Pressing su Astori

LA REPUBBLICA (G.Cardone e M.Ercole)- Ferve il mercato biancoceleste fra trattative che si chiudono, altre che si aprono e altre ancora che potrebbero saltare…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si comincia ad intravedere anche la chiusura dell’affare Parolo dopo quello di Basta e Djordjevic. E’ arrivato anche il sì del giocatore che accetterà probabilmente l’offerta della Lazio di 1.1 milioni a stagione che potranno arrivare fino a 1.4 attraverso i bonus, un’affare per Parolo che a Parma guadagnava 550mila euro. Lotito, scrive La Repubblica (G.Cardone e M.Ercole), non molla la presa nemmeno su Astori nonostante i messaggi d’amore del giocatore al Milan che in difesa punterà però sulla coppia Alex-Rami. Il patron biancoceleste ha un accordo di massima con il Cagliari e magari l’inserimento nella trattativa di un giovane biancoceleste da mandare in prestito potrebbe essere la mossa giusto per portare il difensore a Roma. Per De Vrij ogni accordo è saltato dopo quel gol alla Spagna che per il Feyenoord vale 1,5 milioni visto che le richieste sono salite da 7,5 a 9 milioni e dunque i 5 milioni offerti dalla Lazio sembrano ora valere ancora meno. Se dovesse saltare l’affare pronte le alternative De Maio e Paletta o anche Manga del Lorient mentre si muove il mercato in uscita. Onazi e Cavanda sembrano pronti per un futuro in Premier anche se per il primo la Lazio vuole aspettare la fine del mondiale per stabilire il suo reale valore. La Samp del neo-presidente Ferrero interessata a molti giovani della Primavera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati